Jacopo e Alessandra
Quello di Jacopo e Alessandra è stato un matrimonio molto particolare e denso di emozioni, circondati da una cornice naturale unica e bellissima. Immerso nella natura, il parco delle Volte di Vico Bello, offre un angolo di paradiso per le coppie che desiderano un matrimonio in pieno equilibrio tra relax e spazio sufficiente per ospitare molti invitati. Il panorama che si affaccia su Siena lascia sempre molto stupiti per bellezza e serenità.
Gli sposi erano felici e fortemente emozionati, la loro storia di fidanzamento molto recente ha fatto sì che il matrimonio si svolgesse non solo con la convinzione di chi sceglie il proprio compagno per la vita ma anche in una fase di innamoramento ancora giovane e forte.
La cerimonia è stata completata da interventi di amici e parenti che leggendo parole di augurio e felicitazione hanno aumentato la dose di emozione già molto alta. Lacrime di gioia, abbracci ed euforia per il fine cerimonia hanno avuto seguito dopo il classico lanci del riso.
Mi è piaciuto molto fotografare questo matrimonio, mi sono divertito e sono riuscito a piazzare anche un paio di foto in due Contest internazionali a cui partecipo regolarmente. In particolare la foto al tramonto con gli sposi in controluce è tutt’ora una delle mie preferite di questo matrimonio e gli sposi ne hanno fatto una magnifica tela 70X100 che sovrasta la parete principale del loro soggiorno.
Abbiamo realizzato in seguito un meraviglioso album fotografico con cofanetto e corredato di 2 album più piccoli destinati ai genitori degli sposi.